Perlu Network score measures the extent of a member’s network on Perlu based on their connections, Packs, and Collab activity.
Perlu Pulse score measures how active a member is on Perlu, on a scale of 0 to 100.
We are Lorena and Alessandro, two guys who made their lifestyle a passion for traveling. We have decided to undertake the "Sunny side trip" project which aims to tell with our own eyes, what the world we live in has to offer us. We wish to inspire, excite and make known exotic realities, dispel myths and stereotypes. Our travels are different, as we define ourselves as citizens of the world we have developed an alternative way of traveling. To better understand, we like to "live" a place, identify ourselves with the life of the "locals" (local people), find work, explore and learn the secrets of the traditions and cultures with which we come into contact.
L’estate è alle porte nella terra di OZ, ed è per questo che oggi abbiamo deciso di parlarti delle meravigliose spiagge che puoi visitare nello stato del Western Australia. di molti canguri che saltano liberi e felici lungo i 5 km di questa spiaggia selvaggia, e che si avvicinano alle persone incuriositi e senza paura. Anche qui, grazie alla presenza di scogli e rocce che offrono la massima protezione da onde e vento, si sono create numerose piscine naturali, che grazie all’acqua calma e limpida sembrano degli acquari a grandezza d’uomo. dai colori vivaci che popolano questa pittoresca barriera corallina, che la rendono perfetta per lo snorkeling.
delle tappe fondamentali che dovete assolutamente visitare, anche in giornata, è Rottnest Island.“Rotto”, come viene chiamata dagli australiani, è un isola che si trova a circa un’ora di traghetto da Perth ed è famosa, oltre che per la sua straordinaria bellezza, perché ospita “ Quindi, incuriositi, leghiamo le biciclette e scendiamo lungo la rampa di scale che raggiunge la spiaggia e tra una foto e l’altra, ci scappa Situata nella parte meridionale dell’isola di Rottnest, Salmon Bay vanta un incantevole tratto di costa, che comprende spiagge di candida sabbia bianca e acqua cristallina, che ci Little Armstrong Bay al negozio di biciclette dal quale abbiamo noleggiato le bici è è di circa 20 minuti passando per il centro, mentre è un pò più veloce (circa 10-12 minuti)
Dopo aver passato la notte a Salmon Gum, nel primo pomeriggio è arrivata la buona notizia che stavamo aspettando.. era finalmente percorribile e dopo una breve sosta a Norseman per fare scorta di ghiaccio e cibo, abbiamo preso la Eyre Highway, che ci avrebbe portato dritti nel da Salmon Gum piuttosto tardi, abbiamo deciso di guidare fino a tramonto inoltrato (a nostro rischio e pericolo), fino a raggiungere una piazzola di sosta attrezzata poco prima di Balladonia, ovvero a poco più di 300 km dalla cittadina che avevamo lasciato qualche ora prima. Poco dopo la stazione di servizio, abbiamo varcato il confine tra lo stato del Western Australia e il South Australia e per fortuna, da lì in poi
subito che ci sarebbe convenuto prendere il treno piuttosto che il taxi, per il semplice fatto che siamo arrivati all’ora di punta, e prendere il taxi avrebbe voluto e comprate il biglietto ricaricabile direttamente dalle macchinette elettroniche; se avete delle domande o non sapete cosa fare, vicino queste macchinette ci sono sempre delle signore, pronte a darvi aiuto e a spiegarvi quello che dovete fare. , e la terza nel quale abbiamo preso 2 birre, per brindare a noi, al cibo, alla vista spettacolare e alla nostra nuova avventura. , ma abbiamo reso comunque questa esperienza indimenticabile sdraiandoci su delle panchine e abbandonandoci ai colori e ai profumi che questi giardini avevano da offrire.