Dasynka

0
Network
Score (What’s this?)

Perlu Network score measures the extent of a member’s network on Perlu based on their connections, Packs, and Collab activity.

Something of us to tell to the world, while the world is told through us.

Qualcosa di noi da raccontare al mondo, mentre il mondo si racconta con noi.

Share
Social Audience 99K
dasynka.com Last Month
  • Moz DA 9

No data available.

Categories
  • Education
  • Family and Relationships
  • Pop Culture
  • Religion & Spirituality
  • Travel
  • Traveling
Highlights
FROZEN II

In questo secondo film, le due sorelle stanno imparando a costruire una quotidianità che sostituisca le assenze, e riscatti gli anni in cui sono cresciute separate – per la paura di Elsa di non saper proteggere è la sua storia, è il suo passato e il suo destino, che tutto non ha visto il film, questa è la scena a cui mi sono ispirata per la seconda immagine. C’è un fiume, porta in sé Quel che è stato quel che più non c’è.

PARIS FOR YOU, MOM

In the meantime, however, I had understood the malfunctioning of the site on which we had booked: the fast train stopped only at the two terminus stations of the route, so although I had booked from Lille Flandres for Gare du Nord, and back, we’d have had to leave from terminus station one hour beyond Lille to terminus station one hour beyond Paris: Io avevo preso un volo per raggiungerla il 14 Novembre, e il 16 mattina alle 6 eravamo sveglie per prendere un treno che in un’ora ci avrebbe portate a Parigi, per un giorno. il treno veloce faceva tappa solo nelle due stazioni capolinea della tratta, quindi nonostante io avessi prenotato da Lille Flandres per Gare du Nord, andata e ritorno, saremmo dovute partire dalla stazione e prendere un treno che ci avrebbe portate ad un’ora lontane da Lille, dove saremmo dovute tornare in qualche altro modo

EXPECTO PATRONUM

Ma vedete: la felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno This’s the best time to practice with the wand, reread the Tales of Beedle the Bard, leave scarf and gloves aside for a while, warm up with Butterbeer, start journaling in a diary (better no Tom Riddle’s), throwing thoughts away in an ampoule without too much indulging: È il momento migliore per fare pratica con la bacchetta, rileggere le fiabe di Beda il Bardo, lasciare sciarpa e guanti da parte per un po’, riscaldarsi con della Burrobirra, iniziare a scrivere un diario (meglio se non quello di Tom Riddle), mettere via i Dissennatore, ti sembrerà di scorgerlo in ogni ombra e lo attirerai, perché loro percepiscono la paura e si nutrono di ricordi felici, lasciandoti con solo il tuo dolore.

THE WIDOW

Arrived in Amsterdam on October 31st, we got ready at the hotel, took these photos, and went out in the cold of the night, ate a pizza in Dam Square and experienced The Amsterdam Dungeon: a journey through the centuries of the most frightening and macabre moments that happened in the city, with actors who told stories and legends, special effects and crazy reconstructions. E quello mio per non averle dato il libro dal museo che mi aveva chiesto. Quel viaggio che Mamma avrebbe desiderato fare e che Papà si pentiva di aver perso. Arrivate ad Amsterdam proprio il 31 Ottobre, ci siamo preparate in hotel, abbiamo scattato queste foto, e siamo uscite nel freddo della notte, mangiato una pizza in Piazza Dam

Join Perlu And Let the Influencers Come to You!

Submit